Destina il 5×1000 all’Associazione A.M.A.: la tua firma vale molto, è un gesto semplice e gratuito che può fare la differenza!


 

Per noi è un’entrata economica importante per continuare a sostenere l’incontro e la condivisione tra le persone nelle diverse stagioni della vita.

 

 

Ci permette di stare accanto alle persone tutti i giorni, proponendo gruppi di auto mutuo aiuto, spazi d’incontro, momenti d’ascolto in presenza, online e al telefono per persone di tutte le età.  

 


 

 

 

Se fai la dichiarazione dei redditi

 

 

Metti la tua firma nella casella che identifica “il sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e riporta il codice fiscale dell’Associazione A.M.A. 96040990226.

 

 

 

Se non fai la dichiarazione dei redditi

 

Scarica il modello CU oppure richiedilo all’INPS o al datore di lavoro, compilalo nello spazio dedicato e inseriscilo in una busta chiusa con la dicitura “scelta per la destinazione del cinque per mille IRPEF”, con il tuo cognome, nome e codice fiscale. Firma nella casella “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” e inserisci il codice fiscale dell’associazione A.M.A. 96040990226. Consegnalo ad uno sportello delle Poste senza alcun costo aggiuntivo.

 

 

5x1000 Associazione AMA Trento