Ogni giorno, oltre 80 persone varcano le porte di AMA, trovando non solo un luogo fisico, ma una vera casa. AMA è uno spazio di ascolto, condivisione e sostegno reciproco, un rifugio accogliente dove sentirsi liberi, senza giudizi.

Oggi AMA ha bisogno di cure: le pareti mostrano i segni del tempo e vogliamo rinnovarle per accogliere chi cerca conforto e calore. Per questo Natale, aiutaci a rendere la nostra sede un ambiente più sicuro e accogliente. Ogni contributo è una scintilla di speranza per chi, entrando ad AMA, trova una comunità e un rifugio.

Puoi aiutarci a realizzare questo importante progetto in diversi modi!

Donazione libera

Fai una donazione ad AMA o regala una donazione a nome di una persona cara (ti verrà consegnata una cartolina per comunicare il tuo regalo!)

Dona con bonifico: ASSOCIAZIONE A.M.A. Banca per il Trentino Alto Adige IBAN IT 04 O 08304 01813 000045353553

Cena di beneficenza

𝐂𝐄𝐍𝐀 𝐒𝐎𝐋𝐃 𝐎𝐔𝐓 – 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈 𝐓𝐄𝐑𝐌𝐈𝐍𝐀𝐓𝐈

Partecipa o regala la cena di beneficenza che si terrà martedì 10 dicembre alle ore 19:00, al Grand Hotel Trento. Vi sarà un momento musicale con Claudio Dorigato (clarinetto) e Stefano Fabbro (pianoforte). Partecipazione a partire da 50 euro. Iscrizioni entro il 27 novembre scrivendo a sostienici@automutuoaiuto.it

*Chi ha intolleranze, allergie o altre esidenze è pregato di segnalarlo via email

Regalo solidale

Con una donazione superiore ai 60 euro ricevi in regalo la borsa natalizia di AMA, con una marmellata solidale e il libretto dei giochi per le feste! (fino a esaurimento scorte)

Per informazioni

sostienici@automutuoaiuto.it
0461-239640