Anche la bellezza può fare tanto rumore

 

Siamo immersi in un mondo di informazioni dove sono le notizie di soprusi, fatiche e dolore a occupare un grande spazio. L’altruismo non viene mai raccontato. Spesso resta qualcosa di silenzioso e invisibile.

Nella nostra quotidianità abbiamo la fortuna di incontrare tanta bellezza che si genera dalla possibilità di aiutare ed essere aiutati.

L’altruismo esiste e percorre le trame di tante storie che vivono nella nostra associazione. Le notizie belle ci sono e vorremo raccontartele a partire dai numeri. In questo ultimo anno AMA è riuscita a incontrare a colloquio 860 persone, grazie al prezioso contributo di 139 volontari e al sostegno di 246 soci* (*i dati riportati si riferiscono fino al 31/10/2023)

 

 

Dietro questi numeri ci sono tante storie ognuna unica e speciale

 

“Come ho conosciuto AMA? Totalmente per caso, un incrocio su un percorso che stava andando totalmente da un’altra parte”

 

ASCOLTA LA STORIA DI E.

 

Questo Natale ti chiediamo di sostenere AMA per continuare a testimoniare che le belle notizie esistono anche quando si incontra il dolore e la fatica. Desideriamo continuare a credere nel coraggio di aiutare ed essere aiutati.

 

Scopri come regalare bellezza qui!