Dopo una prima edizione che ha coinvolto oltre 1.800 persone tra studenti, famiglie e cittadinanza, l’escape room sulla salute mentale torna con una seconda edizione.
Dal 3 novembre 2026 al 9 gennaio 2027, Palazzo Del Bene a Rovereto (Piazza Rosmini 5) ospiterà una nuova esperienza immersiva: quattro stanze, enigmi, prove simboliche e momenti di confronto guidati da educatori professionali — per parlare di emozioni, fragilità, relazioni e risorse.
Un progetto di Associazione A.M.A. Trento, co-organizzato e sostenuto da Fondazione Caritro, con la collaborazione di Glow.
Prenotazioni aperte per scuole e cittadinanza: https://lunaticiescaperoom.com/
