Come Associazione A.M.A. e progetto Invito alla vita crediamo e lavoriamo per promuovere attività di promozione del benessere!

 

In collaborazione con la Cooperativa Progetto 92 e alcune realtà pubbliche, private e le scuole, in concomitanza con la Settimana dell’accoglienza, porteremo in alcuni territori del Trentino lo spettacolo teatrale ‘’Happy Days’’ di Stefano Santomauro,

 

Si tratta di una riflessione consapevole sul tema della felicità e della complessità dell’età adolescenziale. I disturbi d’ansia, la volontà di dimostrare la felicità a tutti i costi, la faticosa e forse inutile rincorsa al mondo degli adulti sono elementi che possono caratterizzare l’adolescenza di molti ragazzi e ragazze.

 

Sarà un’occasione per trovare un modo per parlare di tutto ciò in maniera comica e scanzonata senza mai minimizzare le emozioni.

 

Lo spettacolo arriverà in molte scuole superiori trentine mentre la sere potrete partecipare alle repliche che si terranno:

 

➡️ 27 settembre a Cavalese ore 20.30 Auditorium Centro Congressi di Cavalese

➡️ 28 settembre a Dimaro ore 20.30 Teatro Comunale di Dimaro

➡️ 7 ottobre a Borgo Valsugana ore 20:30 presso Auditorium Polo Scolastico Via XXIV Maggio, 5 – Borgo Valsugana. Per l’evento di Borgo è necessario iscriversi a questo link: https://www.automutuoaiuto.it/ninja-forms/3grs9/

 

📍 L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito