Il nuovo Consiglio Direttivo

Ecco a voi il nuovo Consiglio Direttivo di AMA!

Abbiamo chiesto a tutti i membri, riconfermati e nuovi, di presentarsi e rivolgere un saluto a soci e simpatizzanti dell’Associazione:

Anna Berloffa

Sono tra i soci fondatori di AMA e per molti anni ho facilitato un gruppo sul disordine alimentare. A livello professionale, ho lavorato nell’ambito delle politiche sociali e mi sono occupata di tematiche relative alla tutela minori, adozione e affido, alla genitorialità e alla salute mentale in età evolutiva. Sono tornata ad essere facilitatrice in un gruppo per genitori con figli in ritiro sociale e, con molta emozione, sono entrata nel nuovo Consiglio direttivo. Spero di poter offrire un contributo al prezioso lavoro dell’ Associazione e di tutti coloro che ne fanno parte! Auguri al nuovo Consiglio e buona estate a tutti!

Gabriele Stelzer (Vicepresidente)

Sono in AMA da oltre 20 anni e mi occupo dei gruppi di chi vuole smettere di fumare. Da tanti anni sono all’interno del Consiglio Direttivo, ricoprendo la carica di vicepresidente. Buon lavoro a tutti!

Anna Bertuccio

Frequento AMA da circa 7 anni. Ho dato il mio contributo alla Linea di Invito alla Vita e ho facilitato il Gruppo di sopravvissuti al suicidio di una persona casa. Ho collaborato nel precedente Direttivo e ora sono stata riconfermata nel nuovo. Auguro a tutti noi di poter continuare a collaborare validamente nel costruire reti di reciproca solidarietà e cura. Buone vacanze e a presto!

Cecilia Dal Rì (Presidente)

Desidero rivolgere un saluto cordiale alle persone che già conosco e a tutti i nuovi soci e altri che ci leggono. Faccio parte dell’Associazione AMA da 25 anni e sono Presidente del Consiglio Direttivo al quinto mandato. Sono facilitatrice dei gruppi per persone in lutto da quando sono entrata a far parte dell’Associazione. Dico sempre che AMA è una realtà unica e straordinaria, grazie alle professioniste che ci lavorano e alla grande forza delle persone che a vario titolo ne fanno parte. E’ con piacere che proseguo la mia attività di facilitatrice e di Presidente. Grazie per la fiducia che riponete in me. Buon lavoro al nuovo Consiglio, buona estate a tutti!

Isabella Caracristi

Sono una nuova entrata nel Direttivo di AMA e con molta emozione inizio questa nuova esperienza. Mi piacerebbe mettere a disposizione il mio impegno, in primis, a chi ha pensato di darmi fiducia e poi soprattutto spero di portare le mie competenze e il mio contributo per il bene dell’Associazione e di tutti coloro che ne fanno parte. Buon lavoro a tutti noi!

Maria Pia Panarelli

Sono in AMA da quasi cinque anni, gli ultimi due come facilitatrice del Gruppo lutto, sono entrata nel nuovo Direttivo dove sono contenta di poter portare la mia disponibilità e il mio contributo. Felice di aver fatto nuove conoscenze e buon lavoro a tutti noi!

Lorenza Fruet

Sono una nuova componente del Consiglio Direttivo. Mi preme ringraziarvi per la fiducia che avete manifestato permettendomi di farne parte. Vorrei poter contribuire con le mie competenze all’Associazione in modo da proseguire e sviluppare con le proposte che già fanno di AMA una realtà tanto importante sul territorio. Auguro buon lavoro a tutti noi!