CAMMINA CON NOI ANCHE TU

 

Si avvicina il momento della dichiarazione dei redditi e l’Associazione A.M.A. ha la possibilità di raccogliere fondi attraverso la destinazione del 5xMILLE.

Destina il 5×1000 ad A.M.A.!

La tua firma vale molto: è un gesto semplice e gratuito che può fare la differenza!

Per noi è un’entrata economica importante, per continuare a sostenere l’incontro e la condivisione tra le persone nelle diverse stagioni della vita.

 

 

Cos’è il 5×1000?

E’ una misura fiscale, istituita nel 2006 in forma sperimentale e poi resa stabile, che consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF a enti che si occupano di attività di interesse sociale, tra cui associazioni di volontariato come A.M.A.

 

Perché è importante esprimere la propria preferenza?

Per esercitare il diritto e la responsabilità di cittadini di collaborare con le istituzioni per l’attuazione di interventi socialmente rilevanti (secondo il principio di sussidiarietà orizzontale).

 

Perché scegliere A.M.A?

Perché ne condividi le finalità e apprezzi il nostro lavoro accanto alle persone.

Perché è anche grazie al tuo 5×1000 che possiamo portare avanti le nostre attività: gruppi di auto mutuo aiuto, spazi d’incontro, momenti d’ascolto in presenza, online e al telefono, per persone di tutte le età.

Se vuoi dare un ulteriore contributo, puoi diffondere l’informazione e far conoscere ai tuoi familiari e amici i nostri progetti e la possibilità di sostenerli attraverso il 5×1000.

 

Come destinare il 5X1000 ad A.M.A.?

Destinare il 5xMILLE è semplice. Nella dichiarazione dei redditi o nel CU, firma e indica il codice fiscale dell’associazione A.M.A. 96040990226 

Per capire meglio come fare, clicca qui