Blog

Ri-oganizzazione delle attività dell’ A.M.A… nuovi modi per stare vicini!

Cari amici di A.M.A.

in questo tempo di forte incertezza rispetto all’evolversi della pandemia di Covid, la nostra Associazione ha deciso di riorganizzare le proprie attività in ottica di tutela della salute collettiva e di protezione delle persone più fragili, in linea con il nostro mandato istituzionale di promozione della salute.

Per questo motivo, eccovi tutte le indicazioni in vigore dal giorno 2 novembre 2020 fino a data da destinarsi e nuova comunicazione.

Come vedrete, è stato necessario fare delle scelte difficili ma la distanza fisica ci sta stimolando a cercare tanti altri modi per stare vicini.

Grazie di cuore a tutti per la comprensione e la vicinanza che ci dimostrate: non vediamo l’ora di incontrarvi tutti di nuovo!

Nel frattempo vi mandiamo i nostri più cari saluti,

le operatrici

 

SEDE E FRONT OFFICE

La sede di A.M.A. è aperta e le operatrici sono presenti a turno dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30. Per ogni informazione o richiesta è sempre possibile contattare il numero 0461.239640 negli stessi orari.

L’accesso alla sede continua nella solita modalità con misurazione della temperatura e autocertificazione all’ingresso.

Raccomandiamo di venire in sede di persona solo in caso di necessità e di preferire un previo contatto telefonico e/o un appuntamento.

 

COLLOQUI INDIVIDUALI

In questa fase i colloqui con le operatrici sono possibili e vanno avanti con le consuete modalità: su appuntamento e nel rispetto delle misure di sicurezza già in atto

 

GRUPPI E SPAZI D’INCONTRO

Gli incontri di gruppo in presenza sono tutti sospesi (in sede, all’aperto e nelle sedi esterne).

I gruppi che lo desiderano e che lo ritengono opportuno sono incoraggiati a incontrarsi online.

Le operatrici di A.M.A. sono a disposizione per un aiuto o un affiancamento nell’utilizzo delle applicazioni e dei programmi di connessione da remoto.

Potete contattare le operatrici tutte le mattine dal lunedì al venerdì ai numeri 0461.239640 e 345.0372213

 

TRA-di-NOI Youngle Trento

Continua senza modifiche l’attività della chat per giovani sulla App “Youngle” (per Android e iOS) gratuita e attiva il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 20:00 alle 22:00.

Per informazioni sul progetto: 340.6664158 | info@tra-di-noi.com

Sui social: Instagram tradinoi_youngletrento | Facebook TRA-di-NOI Youngle Trento

 

INVITO ALLA VITA

Prosegue senza modifiche anche il sostegno della linea telefonica “Invito alla vita” 800-061650 gratuita e attiva tutti i giorni dalle 7:00 di mattina all’1:00 di notte.

Per informazioni sul progetto Invito alla Vita: invitoallavita@automutuoaiuto.it

 

AZZARDO – Cura e prevenzione

Per la prenotazione dei colloqui e per tutte le informazioni sulle attività di prevenzione del gioco d’azzardo il numero di riferimento è: 342-8210353, la mail: azzardo@automutuoaiuto.it

 

VIVO.CON

Lo sportello in presenza del lunedì pomeriggio in sede è sospeso.

Le diverse attività del progetto sono state riorganizzate e sono gestite dalle operatrici a cui potete rivolgervi per qualsiasi domanda.

Tutte le informazioni sul progetto VIVO.CON possono essere richieste al numero 329-7107094 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 oppure scrivendo a vivo.con@automutuoaiuto.it

 

PUNTO FAMIGLIE

Per le informazioni sulle attività di Punto Famiglie e per i colloqui è possibile contattare le operatrici: 0461-391383 | 342-1395378 | puntofamiglie@automutuoaiuto.it

 

PERCORSI DI FORMAZIONE

L’attività di formazione prosegue online, per informazioni consultate il nostro sito o scrivete a: formazione@automutuoaiuto.it

 

No Comment

Sorry, the comment form is closed at this time.